
Come di consueto in questo periodo prendono il via le manifestazioni dell’estate 2025 promosse dal Comune di Soriano nel Cimino in collaborazione con l’azienda speciale SAM e la locale Proloco, con tante proposte di qualità, che spaziano tra musica, teatro, arte, sport e tradizione, per un programma articolato, che viene ulteriormente arricchito come ogni anno dalle lodevoli iniziative delle numerose realtà associative del nostro territorio.
“Anche quest’anno il nostro obiettivo e quello di dare alla cittadinanza e ai tanti turisti che si troveranno a Soriano un’Estate ricca di eventi e di occasioni di svago – dichiara il Sindaco Roberto Camilli – Abbiamo voluto, come lo scorso anno, presentarci con un programma ricco e soprattutto quanto più variegato, per coinvolgere un po’ tutte le generazioni. E crediamo di esserci riusciti.
“Siamo soddisfatti per il risultato ottenuto – aggiunge l’Assessore alle manifestazioni, Francesco Marzoli – frutto di un lavoro sinergico con gli altri Assessori e in stretto raccordo con la locale Proloco.
Lo scorso anno chi si è trovato a Soriano ha trovato un paese accogliente ma soprattutto frizzante, con tante serate di divertimento.
Quest’anno vogliamo fare ancora meglio, con una programmazione, da giugno ad agosto, ricca di eventi di ogni genere.
Ora non vi resta che tener d’occhio programma e, se volete rimanere aggiornati, andare alla sezione eventi del nostro portale turistico www.welcometosoriano.it
Una buona estate a tutti!